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Ovunque sei, centralino virtuale di TIM

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Ovunque sei, di TIM è un servizio che ti consente, se vuoi, di portare con te il tuo ufficio, mentre sei in macchina, in viaggio, o semplicemente a casa.

Questo nuovo centralino virtuale di TIM dà infatti la possibilità di rispondere alle telefonate in arrivo al numero fisso del tuo ufficio, anche dal tuo smartphone e chiamare da questo come se chiamassi dall’ufficio ovvero presentandoti con il numero fisso dell’ ufficio

Il servizio è stato pensato da TIM per soddisfare le necessità di quei business che utilizzano lo smart working.


Ovunque sei ti consente di non sprecare occasioni di affari ovvero
essere sempre reperibile per i tuoi clienti o per i tuoi fornitori.

Grazie a questo servizio potrai:
– Gestire la tua attività indipendentemente dalla location;
– Gestire nel modo più efficiente la comunicazione aziendale dentro e fuori l’ufficio;
– Presentarsi in maniera professionale verso i propri clienti e fornitori, anche attraverso servizi di accoglienza telefonica;
– Gestire il personale che lavora spesso fuori sede o in smartworking;
 Ridurre costi e spazi allocati per la gestione di un centralino fisico.

Per lavoro sei spesso, tu e i tuoi dipendenti, in mobilità?
Spesso perdi, proprio per questo motivo molte telefonate interessanti? Da oggi non più.

Il tuo ufficio ti segue ovunque sei, chiami e ricevi le chiamate del tuo numero fisso anche sul mobile. Potrai inoltre creare facilmente tramite l’apposita applicazione, un gruppo di utenti che rispondono alle chiamate, in gruppo o in cascata.
In più, potrai chiamare i tuoi clienti presentandoti con il tuo numero aziendale, e non il tuo numero personale!

Potrai essere sempre raggiungibile, ma lasciando comunque spazio alla privacy, stabilendo i giorni e gli orari in cui anche il tuo smartphone dovrà squillare in concomitanza con quello dell’ufficio.

Pensi sia finito qui? Ed invece no, è solo l’inizio.

Potrai inoltre:
– Configurare il tuo centralino assegnando ad ogni collaboratore un proprio interno, così da contattarlo con più praticità;

– Decidere se i telefoni suoneranno tutti contemporaneamente, o se dovranno suonare a cascata decidendo quale suonerà prima, e quale dopo;

– Inserire dei messaggi di cortesia personalizzati, come messaggi di benvenuto o messaggi in cui viene spiegato quando e a che ora potranno trovarti operativo;

– Effettuare conferenze con utenti interni o esterni all’azienda, fino ad un massimo di 8 utenti;

Non esistono costi di attivazione e il tutto sarà assolutamente gestibile con facilità, semplicità ed immediatezza, ed il tutto a soli 10€ al mese!


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 alla voce  –  Centralino Virtuale – e procedi con l’inserimento della richiesta!

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Grazie per l’attenzione, al prossimo articolo!
-Viamanager.it
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