TIM COPRE ANCHE LE ZONE PIU’ REMOTE:
L’Italia continua a guadagnare terreno nel digitale: ce lo racconta l’edizione 2022 del DESI, l’indice UE di digitalizzazione dell’economia e della società, per il quale il nostro Paese si colloca al 18° posto fra i 27 Stati membri, dal 20° dell’edizione precedente.
Due anni fa? Eravamo solo al 25° posto! Si può dire che l’Italia stia facendo passi da gigante
Potremmo trovarci in una posizione più alta? Certo, ma quali sono i vincoli?

L’Italia, come viene evidenziato al Parlamento Europeo, soffre di alcune carenze digitali legate anche all’assenza di copertura di rete in molte zone, o di presenza “limitata” in altre.

Per superare i problemi del digital divide, TIM ha pensato di risolvere almeno uno dei due problemi, creando l’offerta anche di connessione SATELLITARE.


CHE COS’E’ L’OFFERTA SATELLITARE?
L’offerta Satellitare copre, sul tutto il territorio italiano, quelle zone isolate e remote non coperte da nessun altro tipo di connettività.Il collegamento satellitare a banda Ultra-larga permette alle abitazioni più isolate, non raggiunte da soluzioni Fibra, ADSL o FWA, di connettersi a Internet fino a 100 Mega. Il servizio è fornito con il satellite «Konnect» grazie all’accordo che TIM, in esclusiva per l’Italia, ha siglato con Eutelsat, leader mondiale nel settore satellitare.È prevista la fornitura di un Kit satellitare composto da un’antenna parabolica, da posizionare all’esterno dell’abitazione (tetto, parete o supporto esterno) e di un modem satellitare da posizionare all’interno, collegato alla parabola tramite cavo coassiale. Il modem satellitare è dotato di porte LAN e Wi-Fi per connettere i vari dispositivi di casa (PC, tablet, smartphone, smart TV, ecc.).

QUANTO COSTA L’OFFERTA SATELLITARE? Meno di quanto pensi!

Questa innovativa iniziativa non costerà un occhio della testa agli italiani che si trovano in zone non coperte.

L’offerta, ad oggi ad un prezzo scontato, costa solo 39,90€ al mese senza costi di attivazione, e come abbiamo già detto comprenderà:
– la fornitura di un Kit satellitare composto da un’antenna parabolica;
– di un modem satellitare da posizionare all’interno
dando la possibilità a tutti di navigare ad una velocità di 100 mega con traffico illimitato!

L’offerta è vendibile sull’intero territorio nazionale ad eccezione di Sicilia e Centro-Sud della Sardegna ed è rivolta ai nuovi clienti non coperti da altre tecnologie a banda larga e ultralarga di TIM.

COME ATTIVARE L’OFFERTA SAT?

Se sei un agente, o hai un’attività e vuoi proporre questa offerta ai tuoi clienti, ti basterà iscriverti gratuitamente alla piattaforma www.viamanager.it  

Se invece sei un cliente interessato, ti basterà fare click su questo link: InfoOffertaSat, 
e lasciare nome, cognome e numero di cellulare. Sarai ricontattato gratis e senza impegno da un consulente che ti spiegherà l’offerta e ti guiderà nell’attivazione.


La PREMIUM SAT è la nuova frontiera della connessione,
e tu, lo sapevi?

Articolo precedenteCi presentiamo!
Articolo successivoPerchè scegliere DAZN con TIM?